Italian English French German Greek Portuguese Russian Spanish Swedish

Logo ItaliaJazz        

JSS è su Italiajazz.it 

il sito ufficiale del Jazz in Italia

L'inizio di un'avventura:

Jazz Sotto le Stelle

Jazz Sotto le Stelle Video Promozionale
Jazz Sotto le Stelle Video Promozionale
Jazz Sotto le Stelle Video Promozionale


Festival come Jazz sotto le stelle è possibile organizzarli anche grazie al prezioso contributo di sponsor privati. Tra questi un ringraziamento particolare và al Ristorante Boda de Ciondro di Pietrelcina e al suo titolare, Antonio Iadanza, che è al nostro fianco in questa avventura sin dall’inizio.

Festival come Jazz sotto le stelle è possibile organizzarli anche grazie al prezioso contributo di sponsor privati. Tra questi un ringraziamento particolare và al Ristorante Boda de Ciondro di Pietrelcina e al suo titolare, Antonio Iadanza, che è al nostro fianco in questa avventura sin dall’inizio.

bodaGrazie ai prodotti straordinari preparati con maestria dai suoi chef e gustati in un’atmosfera raffinata e semplice al tempo stesso, il locale è diventato nel giro di pochi anni un’eccellenza in Campania e non solo. Tuttavia, Boda de Ciondro non è soltanto un magnifico ristorante ma anche un luogo in cui nel corso dell’anno vengono organizzati concerti, readings ed iniziative culturali a 360°. In effetti, Antonio Iadanza, oltre ad essere un profondo conoscitore dei segreti della buona tavola, è anche un amante della cultura costantemente aggiornato su come veicolarla in modo ottimale presso il pubblico.

Queste sue capacità sono state estremamente preziose per la direzione artistica del festival in quanto ci ha consentito di organizzare al meglio le varie edizioni rendendole sempre più attraenti per il pubblico. Se nell’arco di 10 anni Jazz sotto le stelle ha ottenuto il successo che da più parti viene riconosciuto, il merito è anche di questa fantastica realtà pietrelcinese. Per noi è di grande aiuto per affrontare con entusiasmo il secondo decennio.

 Logo Jsspf

direttore artistico
Giovanni RUSSO

Email:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Website: www.jazzsottolestelle.it

Photo Copyright

Le fotografie presenti nel sito web, dove non espressamente indicato, sono di  Angelo MASONE, autore delle stesse. 

Riproduzione vietata, eccetto dietro autorizzazione dell'autore medesimo.

 

 

REALIZZAZIONE SITO WEB
  viesse

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.