Italian English French German Greek Portuguese Russian Spanish Swedish

Logo ItaliaJazz        

JSS è su Italiajazz.it 

il sito ufficiale del Jazz in Italia

L'inizio di un'avventura:

Jazz Sotto le Stelle

Jazz Sotto le Stelle Video Promozionale
Jazz Sotto le Stelle Video Promozionale
Jazz Sotto le Stelle Video Promozionale

Locandina Jsspf 2018

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Locandina Jsspf 2018.JPG)Locandina Jsspf 2018.JPGLocandina Jazz sotto le stelle Pietrelcina festival 2018153 kB
Scarica questo file (Programma sintetico Jazzinn 2018.jpg)Programma sintetico Jazzinn 2018.jpgProgramma sintetico Jazzinn 2018449 kB
 JazzInn Meridionare 

Si è conclusa il 31 agosto la campagna di crowdfunding su www.meridionare.it per la 14ᵃ edizione del JssPf e la 2ᵃ edizione di JazzInn svoltesi a Pietrelcina dal 29 luglio al 2 agosto 2018. Sono stati raccolti 11.209 € grazie ai 168 donatori in rappresentanza di quasi tutte le regioni italiane e addirittura alcuni residenti all’estero. A tutti costoro va un ringraziamento sincero perché, anche tramite questo prezioso strumento, è stato possibile organizzare, solo con risorse private, 2 eventi che sono un esempio concreto di come sia possibile, in un piccolo paese del sud come Pietrelcina, lontano dalle grandi aree metropolitane, coniugare accoglienza, integrazione, cultura e sviluppo sostenibile. In allegato è pubblicato l’elenco completo dei nomi. Le foto pubblicate danno un’idea di cosa è avvenuto a Pietrelcina in quei giorni dalla mattina fino alla notte. L’entusiasmo, l’interesse, il coinvolgimento e la voglia di emozionarsi delle oltre 3.000 persone che hanno partecipato agli incontri diurni ed ai concerti serali sono la migliore spinta a proseguire in questa direzione e far di tutto per accogliervi al meglio nel 2019. Grazie!!!

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Campagna di Crowdfunding 2018 - Elenco donatori.pdf)Campagna di Crowdfunding 2018 - Elenco donatori.pdf14ᵃ edizione del JssPf - 2ᵃ edizione di JazzInn311 kB

Ormai definito il Jazz sotto le stelle Pietrelcina festival 2018

Si svolgerà dal 29 luglio al 2 agosto la 14ª edizione del Jazz sotto le stelle pietrelcina festival ormai noto come Jsspf.

La manifestazione, patrocinata dal Comune, organizzata dalla Pro Loco di Pietrelcina con la direzione artistica di Giovanni Russo.

Il tema scelto è News Orleans di cui quest’anno ricorrono i 300 anni della fondazione. Da qui il nome 41°11’57” Nord: destinazionesoul dove le cifre indicano la latitudine geografica di Pietrelcina che in quei giorni diventerà crocevia nel Sannio del jazz, del r&b, del blues, del dixieland, del rock, del funky, dello swing; insomma una vera e propria latitudine soul. Cinque serate di concerti gratuiti con grandi artisti a partire da Gegè Telesforo. A breve sarà reso noto l’intero programma che darà spazio anche a talenti musicali campani. Oltre che dalla grande musica, dopo il successo dello scorso anno, le serate saranno arricchite dalle straordinarie performance enogastronomiche dell’Agrichef Narrante Emilio Pompeo.

Contemporaneamente al Jsspf si svolgerà la 2ª edizione di Jazzinn l’evento promosso dalla Fondazione Ampioraggio dedicato alle startup che ha riscosso nel 2017 un enorme successo. Lo scopo è creare un ecosistema nazionale per l’innovazione, favorendo la riduzione delle distanze tra domanda e offerta e stimolando investimenti attraverso un modello di scambio sinergico tra gli associati.

Per organizzare al meglio i 2 eventi è in corso da alcune settimane una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Meridonare, la prima nel Mezzogiorno che promuove progetti sociali, culturali e civici nel Sud.

Per informazioni su come aderire è consultabile il link 

 https://www.meridonare.it/progetto/jazzinn-2018

 

Jazz Sotto le Stelle Pietrelcina Festival 2018

 Logo Jsspf

direttore artistico
Giovanni RUSSO

Email:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Website: www.jazzsottolestelle.it

Photo Copyright

Le fotografie presenti nel sito web, dove non espressamente indicato, sono di  Angelo MASONE, autore delle stesse. 

Riproduzione vietata, eccetto dietro autorizzazione dell'autore medesimo.

 

 

REALIZZAZIONE SITO WEB
  viesse

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.